Se mai fosse stato un obiettivo, Vecino rischia di rimanere un sogno per il Torino

Il futuro di Matias Vecino sarà molto probabilmente lontano dall'Inter, che conta di fare una plusvalenza con la sua cessione. Attualmente il centrocampista è a bilancio per 10 milioni di euro e i nerazzurri ne chiedono tra i 20 e i 25 per lasciarlo partire.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre al Valencia, che ha fatto un sondaggio, l'uruguaiano piace anche a Everton e Arsenal e nelle prossime settimane potrebbero arrivare proposte concrete da questi club. Il Torino per cui, se mai avesse pensato al centrocampista uruguaiano dell’Inter, o è disposto a sborsare tanti soldi, oltre che a competere con le offerte che possono arrivare da club inglesi, oppure può limitarsi a inserirlo nei propri sogni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com