Scout dalla Premier per Junior Firpo

Seguito dal Toro a partire dalla scorsa primavera, il 22enne laterale sinistro Junior Firpo, colonna del Betis Siviglia e recente avversario del Milan in Europa League, sarebbe stato osservato dagli scout di Crystal Palace e Newcastle, nel corso della gara tra gli andalusi e la Real Sociedad, terminata 1-0 per i biancoverdi, con rete siglata dallo stesso Firpo. Sotto contratto fino al giugno 2023, il giocatore ispano-dominicano, che resta un ambiziosissimo obiettivo per il club granata, è nome gradito anche a società del calibro di Arsenal e Real Madrid, in presenza delle quali sulle sue tracce naturalmente lo scenario rischierebbe di diventare inaccessibile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com