Sconto o rinnovo del prestito: le due strade per la conferma di Miranchuk al Torino

Il Torino chiederà il rinnovo del prestito per un'altra stagione di Aleksej Miranchuk, arrivato in estate dall'Atalanta a titolo temporaneo con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Attualmente pare molto difficile che i bergamaschi possano accettare questa proposta e allora i granata proveranno a chiedere uno sconto sul riscatto. Cairo e Vagnati utilizzeranno anche la partita contro l'Atalanta per provare a gettare le basi per una trattativa, anche se molto potrebbe essere influenzato dalla volontà del giocatore e del suo atteggiamento in sede di trattativa. A riportarlo è Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com