Schuurs convincerà un connazionale a venire al Toro?

Non è più una novità che al Torino piace il centrocampista, classe 2000, Jurgen Ekkelenkkamp, il suo nome è finito nella lista della spesa di Davide Vagnati. Ma c'è anche una variante in più per convincerlo a sposare la causa granata, Perr Schurs. Il difensore olandese, al momento assente per un lungo infortunio, proverà a convincerlo a venire al Toro, essendo stati insieme all'Ajax. I due sono amici secondo il Tuttosport e quindi Schuurs sarà un emissario perfetto per il Toro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com