Scambio Simeone-Sanabria, è arrivata la risposta di De Laurentiis

Il futuro di Giovanni Simeone è tutto da scrivere, ma con una certezza. Se l'attaccante argentino lascerà il Napoli, sarà per una squadra che lo valorizzi e gli garantisca di poter giocare con continuità. L'edizione odierna de 'Il Mattino' chiarisce a che punto sono le trattative con il Toro: "I granata vogliono Giovanni Simeone e il diretto interessato è attratto dalla possibilità di vestire la maglia del Toro, ma il club di Cairo vorrebbe inserire nella trattativa Antonio Sanabria.
Per l'argentino, invece De Laurentiis vorrebbe 10 milioni di euro. Il Torino, però, non è l'unico club interessato a Simeone. Il Genoa, che sta per cedere Retegui all'Atalanta, potrebbe provare a prendere il Cholito che già ha avuto alle sue dipendenze".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com