Scambio Sanabria-Simeone, Graziani deciso: "Non lo farei mai"

Intervenuto questa mattina a Radio Sportiva, Francesco Graziani ha commentato così il debutto del nuovo Napoli di Conte in Coppa Italia: "Il Napoli ha rischiato seriamente di perdere la partita e se fosse stato eliminato dal Modena sarebbero scoppiate polemiche a non finire. Ma è anche vero che in una partita singola possa accadere un po' di tutto". Ma ha parlato anche di un affare in ballo con il Toro, lo scambio Sanabria-Simeone: "Da tifoso del Torino, pur avendo massimo rispetto per il Cholito, non lo farei mai anche perché Sanabria è un calciatore molto importante".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com