Scambio alla pari: così il Toro rischia di perdere un rinforzo per gennaio

Uno scambio di prestito alla pari, senza nessuna uscita di denaro, e a fine stagione rivedersi per parlarne. Si sta materializzando così, secondo quanto anticipa 'La Nazione' un affare di mercato che taglierebbe fuori il Toro da un rinforzo per l'attacco. Da una parte ci sono la Fiorentina e il futuro di Kouamé che non rientra nei piani di Prandelli. Dall'altra Nzola, letteralmente esploso negli ultimi due mesi allo Spezia.
Un attaccante che il club di patron Commisso aveva già messo nel mirino la scorsa estate e adesso sta per partire la trattativa, lanciata da Firenze. Sullo sfondo rimangono gli interessi del Toro e del Leeds per il 23enne ivoriano, ma questa prospettiva cambierebbe tutto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com