Scaglia alla Cremonese

Non è ancora ufficiale, ma potrebbe diventarlo a breve, il passaggio di Luigi Scaglia alla Cremonese. La notizia l'ha data in mattinata TuttoLegaPro.com. Il giocatore non rientra nei piani di Lerda, che nelle ultime partite l'ha addirittura mandato in tribuna. L'ex laterale del Brescia ha rifiutato il Frosinone, mentre la Cremonese, pur scendendo di categoria, gli permetterebbe di avvicinarsi a casa. Scaglia se non viene ceduto rischia di finire fuori dalla lista dei 19, mentre la sua uscita permetterà a Gabionetta di entrarvi senza che qualcun altro gli faccia posto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com