Savio molto vicino al Torino

Savio Nsereko è vicino a vestire la maglia granata. L'ha confermato il suo agente Patrick Bastianelli a Violanews.com: "Savio è molto vicino al Torino, stiamo parlando di un prestito con diritto di riscatto. Ha bisogno di giocare a certi livelli, di riprendere l’attività agonistica al più presto. Soprattutto ha bisogno di stabilirsi in una squadra, negli ultimi 2 anni ha cambiato già 3 maglie: questo porta a delle difficoltà, a livello di inserimento nel gruppo e negli schemi dell’allenatore". Dunque, anche se Foschi nomi non ne fa, il 5 gennaio dovrebbe essere lui il primo innesto nella squadra.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com