Sassuolo, Laurientè verso la Premier League. E in Emilia aspettano un ritorno importante

Niente Toro per Armand Laurienté. Il giocatore francese, uno dei migliori attaccanti della serie B, seguito dal Torino prima che il Sassuolo lo prendesse, entrato nuovamente nelle mire granata, andrà a giocare in Premier League, esattamente al Sunderland. Dopo i no del Sassuolo l'anno scorso alle richieste di Olympique Marsiglia e Nottingham Forest, quest'anno il club emiliano non sembra opporsi alla sua partenza.
Al Sassuolo verrà pagata una cifra pari a circa 20 milioni di euro, dopo le trattative che si sono svolte ieri. Manca ancora l'accordo con il giocatore, che dovrebbe andare a guadagnare di più rispetto al milione e duecento mila euro che percepisce attualmente in neroverde. Infatti il suo ingaggio dovrebbe aumentare ad oltre due milioni, con un quinquennale.
Il Sassuolo intanto pensa al sostituto, che potrebbe essere uno tra Buchanan dell’Inter e il ritorno in Italia di Insigne, con l'ex Napoli che vorrebbe tornare in Serie A per trovare una convocazione al Mondiale 2026. Questo secondo quanto ha riferito Sky Sport.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
