Sassuolo, Defrel vuole tornare protagonista in serie A: ci pensa il Torino

Gregoire Defrel ha tanta voglia di tornare protagonista in serie A. Al Sassuolo regna l'abbondanza in attacco ed il francese non sta trovando lo spazio sperato. Per questo motivo, come si legge sulle colonne di Tuttosport, potrebbe partire durante la prossima finestra di mercato: sulle sue tracce c'è il Torino, club che lo ha cercato a lungo durante le ultime sessioni di mercato.
L'accordo potrebbe essere trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12-13 milioni. Resta viva la pista Pavoletti: il Cagliari può liberarlo, ma prima dovrà essere Giampaolo a dettare le priorità di mercato. E scegliere se privilegiare l’approdo al Filadelfia di una prima punta, oppure di una seconda come Defrel.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com