Sarri: "Ora comunque sono pronto a ricominciare" e indica una preferenza

Il suo nome è stato accostato più volte al Toro negli ultimi mesi, prima quando era ormai chiara la fine del ciclo di Ivan Juric e più di recente quando la panchina di Vanoli ha cominciato a scricchiolare. In realtà Maurizio Sarri è ancora libero e intervistato dal' 'Sun' ha espresso la sua preferenza: "All'epoca volevo tornare in Italia perché la situazione al Chelsea non era facile. Ma è stato un errore. Sarebbe stato meglio restare lì. L'Inghilterra è il massimo livello per giocatori, squadre, club, stadi, tifosi.
Per tutto. Quindi mi piacerebbe tornare. Ora comunque sono pronto a ricominciare. Non so dove al momento. Ma io e lo staff siamo pronti".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com