Sarri alla Fiorentina o al Toro? Spunta un nome nuovo per sostituirlo
Nonostante l'esperienza in chiaroscuro sulla panchina del Milan la passata stagione e quella non esaltante all'Al-Ittihad attualmente, il nome di Sergio Conceiçao è sempre molto gettonato per le panchine europee, anche in Serie A. Secondo Tuttomercatoweb infatti la Lazio ha già chiesto informazioni, per cautelarsi in caso di addio a Maurizio Sarri che piace alla Fiorentina e al Toro, ma c'è anche un'ipotesi Napoli nonostante non sia il primo nome sulla lista di ADL. L'altra pista porta invece all'Olympique Marsiglia in Ligue 1.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com