Santos, Rollo su Verissimo: "Cederlo può farci sopravvivere fino a gennaio. Il Benfica sta per mollare l'affare". Toro sei ancora interessato?

Il presidente del Santos Orlando Rollo, in conferenza stampa, ha parlato così della trattativa con il Benfica per Lucas Verissimo: "Il club non può sopravvivere fino a gennaio se non lo cediamo. Abbiamo debiti a breve termine, tra stipendi e soldi che dobbiamo alla FIFA, di circa 8,5 milioni di euro. E vi avviso che il Benfica sta per mollare l'affare. Se non riusciremo a vendere Lucas, non vedo altre soluzioni finanziarie".
Il Torino nell’estate 2018 aveva a lungo inseguito Lucas Verissimo e poi era virato su Gleison Bremer, ai granata non mancano difensori centrali, ma se a gennaio l’intenzione fosse di cedere Izzo e/o Nkoulou magari un pensierino sul brasiliano potrebbe essere di nuovo fatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com