Sampdoria, Ferrero vuole Quagliarella: ipotesi scambio con Mustafi

Obiettivo ormai acclarato per il Torino di Ventura, il 31enne attaccante Fabio Quagliarella, in uscita dalla Juventus, sarebbe entrato di prepotenza nel mirino della Sampdoria, per volontà del nuovo patròn blucerchiato, Massimo Ferrero. A tal proposito, stando a quanto riportato da Tuttosport, tra i vertici di liguri e bianconeri si sarebbe già tenuto un incontro, e sarebbe stata tirata in ballo l'ipotesi di uno scambio, presumibilmente con conguaglio a favore della Samp, tra lo stabiese e il 22enne difensore centrale Shkodran Mustafi, impegnato nel Mondiale brasiliano con la nazionale tedesca.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com