Sampdoria, dopo Vagnati Ferrero tenta un candidato granata

Massimo Ferrero sta pensando di sostituire il ds Osti con uno dei due profili inseguiti dal club blucerchiato. Due nomi sulla lista, uno è Vagnati, ancora sotto contratto con il Torino, l'altro è Faggiano, uscito recentemente dal Genoa, ma ancora sotto contratto con il Grifone. Su Faggiano c'era tempo fa anche il Torino, almeno così portavano le indiscrezioni, anche se poi c'erano state le smentite di rito. Ora i due ds, secondo Il Secolo XIX, sarebbero entrati nell'orbita di Ferrero e, se dovesse arrivare Vagnati, potrebbe portare Semplici in panchina, al posto di Ranieri.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com