Sampdoria, derby torinese per Leoni. Resterà alla Samp ancora un anno

E' stata un'intuizione del ds della Sampdoria Andrea Mancini, prendere il difensore centrale del Padova Giovanni Leoni in prestito e portarlo in blucerchiato. A soli 17 anni si è integrato subito e adesso è un pezzo pregiato in serie B, al punto che Torino e Juventus sono in lotta per accaparrarselo.
Il Doria lo riscatterà a 1,5 milioni, per poi eventualmente cederlo ad un club di A, ma tenendolo ancora un anno in prestito. Il giocatore era già comunque seguito da altri club, come l'Inter.
La Juventus è la prima squadra a manifestare interesse sul giovane, seguito dal Torino che potrebbe avere con Davide Vagnati una corsia preferenziale, visti i buoni rapporti che ha con il club blucerchiato.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com