Samp sonda esterno del Vallecano, Verdi troppo caro
I primi profili analizzati, su consiglio di mister Di Francesco, sono stati Simone Verdi e Domenico Berardi, ma il costo dei cartellini ha spaventato la Samp.
Nelle ultime settimane sono spuntati i nomi di François Kamano del Bordeaux, lo svincolato Hatem Ben Arfa ed Emiliano Rigoni dello Zenit, ora compare Adrian Embarba del Rayo, classe 1992, che costerebbe circa 5 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
