Salernitana, si fa sul serio con Pinamonti

La Salernitana sta facendo sul serio per Pinamonti. Secondo TuttoSalernitana, l'ad Milan sarebbe intervenuto per sbloccare l'affare che riguarda l'ex empolese, che in realtà è seguito anche dall'Atalanta. La volontà è quella di ottenere una cessione a titolo definitivo, costo 20 milioni, pagabili in due trance. In più sarebbe inclusa la percentuale in favore dei nerazzurri su una futura rivendita. Al giocatore andrebbero 2,5 milioni a stagione per 4 anni.
L'attaccante non è del tutto convinto della soluzione, per questo rimane in piedi la pista Piatek, in caso di rinuncia da parte di Pinamonti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com