Salah-Eddine piace al Toro, ma il Cagliari ci prova

Anass Salah-Eddine è il nome nuovo in casa Toro, anche se il Cagliari al momento sembra avvantaggiato, perchè il difensore olandese avrebbe la certezza di essere titolare, mentre nel Torino arriverebbe come vice di Cristiano Biraghi. L’esterno difensivo è in uscita dalla Roma, dove non ha trovato spazio con Ranieri e anche Gasperini sembra non considerarlo.
La Roma aveva investito sei mesi fa oltre 8 milioni di euro per acquistarlo dal Twente, ma il giocatore è stato poco impiegato e adesso è finito sul mercato
Il classe 2002, nazionale Under 21 olandese, ha collezionato solo 3 presenze in giallorosso, con un assist, mentre in Eredivisie era ben considerato e il giocatore ha assolutamente bisogno di mettersi nuovamente in evidenza.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com