Sadiq, tra due settimane il confronto per il suo futuro

Il destino di Umar Sadiq non è stato ancora deciso. Prima di metterlo sul mercato a gennaio Miha vuole ancora valutarlo e non è escluso che possa rimanere ancora sei mesi in granata. Nel frattempo, fra una quindicina di giorni, si troveranno le parti in causa, Torino e Roma, con il club giallorosso che detiene il cartellino dell'attaccante classe '97, per capire cosa fare nell'immediato futuro del giocatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com