Sabatini su Mazzocchi: "Ecco cosa deve fare il Napoli per prenderlo"

Walter Sabatini, tornato alla Salernitana come direttore generale, ha fatto il punto anche sul prossimo mercato e in particolare sul futuro di Pasquale Mazzocchi che continua a piacere anche al Toro: "Un giocatore importantissimo e l’interesse del Napoli lo vedo come un orgoglio. L’ho preso dal Venezia per un milione.Se il Napoli lo vuole - si legge su Tuttosalernitana - deve parlare di lui come un giocatore importante e da nazionale, non come un aggregato. Ieri ha giocato gli uno contro uno con Leao, se ci fosse stato Mazzocchi nei quarti di Champions l’anno scorso sarebbe andato avanti il Napoli. De Laurentiis deve trovare un accordo con Iervolino”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com