Rui e Lazzari restano obiettivi granata, anche senza coppe europee. Basta pagare

Il Tuttosport, edizione odierna, ha nuovamente parlato di due pedine che interesserebbero il Toro. Uno è Mario Rui, difensore portoghese in forza al Napoli, che sembra aver fatto il suo tempo tra le fila degli azzurri, e il solito Manuel Lazzari, ambito da mezzo campionato italiano. Per quanto riguarda Mario Rui, classe '91, ieri circolava voce che non volesse venire al Toro senza le coppe europee, ma oggi la situazione sembra essere diversa. E Rui potrebbe alla fine decidere per il sì.
Per Lazzari la concorrenza è agguerrita, ma si può strappare alla Spal pagandolo quanto richiesto, non meno di venti milioni di euro. E questo potrebbe essere proprio il limite da superare, non solo per il Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com