Rubin, si fa serio l'interesse dello Zenit

Non solo una voce, ma qualcosa di più. Matteo Rubin, terzino sinistro del Torino, piace allo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti: le conferme arrivano in giornata anche dalla Russia. Il rapporto tra il club allenato dal tecnico toscano e i granata è ottimo per via dell'affare Rosina portato a termine lo scorso anno, dunque per 3 milioni l'operazione potrebbe realmente concretizzarsi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com