Rosati verso il rinnovo con il Toro, contratto fino al 2021
Continua add essere olto attivo il Torino in questi giorni, dopo i riscatti di Ola Aina e Djidji, i granata sarebbero vicini anche a rinnovare il contratto di Antonio Rosati; il terzo portiere granata, che in questa stagione non è mai sceso in campo, ha un contratto che scadrà nel giugno 2020, ma, secondo Calciomercato.com, sarebbe molto vicino al rinnovo per un'altra stagione. Rosati dovrebbe comunque rimanere il terzo portiere, alle spalle del titolarissimo Salvatore Sirigu e di un secondo portiere ancora da definire, visto che ci sono molti dubbi sul rinnovo di Ichazo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
