Roma-Torino, Cangiano potrebbe non bastare per lasciare libero Petrachi

Un indennizzo, ma deve piacere a Cairo, altrimenti Petrachi dovrà aspettare prima di accasarsi definitivamente alla Roma. Secondo il Corriere dello Sport non basterebbe il giovane attaccante della Primavera Cangiano, classe 2001, per sbloccare l'affaire. Il fatto che Petrachi sia stato beccato a Madrid a lavorare già per la Roma ha indispettito il presidente granata, per cui il braccio di ferro continua e potrebbero esserci altre richieste da parte granata. D'altronde far slittare il mercato giallorosso può anche essere una strategia per far ritardare alcuni affari, che la Roma non potrebbe concludere in tempi brevi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com