Roma, mezza ammissione di Totti a Sky: "Non si può dire nulla, ma penso che avrò maggiori poteri..."
La Roma va verso il duo Totti-Massara nel ruolo lasciato libero da Monchi. E' una mezza ammissione dello stesso Totti che, a Sky, ha fatto intendere che avrà maggiori poteri dal prossimo anno. "Penso che potrei avere più poteri decisionali il prossimo anno, se dovessi avere maggiori responsabilità qualcosa cambierò. Ma adesso non è il momento di parlare di queste cose. Zaniolo? Stiamo lavorando per il rinnovo, spero che abbia una lunghissima carriera". Dunque la Roma avrebbe scelto la soluzione interna. Scendono le possibilità per Petrachi di diventare il ds della Roma, forse anche per il veto di Cairo alla sua partenza. Ma tutto può ancora cambiare.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
