Roma, il nuovo allenatore è una formalità e ha già chiesto un granata

Paulo Fonseca non si è dimesso, non lo farà nemmeno nelle prossime settimane ma non è un problema di Maurizio Sarri che ha sciolto le riserve e sarà il nuovo allenatore della Roma. E l'ex Napoli e Juventus ha fatto la lista della spesa presentandola a Tiago Pinto che so sta già attivando Un mix di giocatori esperti e giovani, con mezzo rosa sul mercato. Ma anche diverse certezze: il primo nome sull'elenco per l'attacco resta quello di Andrea Belotti, fortemente richieste dal tecnico che su di lui vuole costruire il pacchetto offensivo, In alternativa, Arkus Milik.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com