Roma, due possono lasciare

La Roma ha due giocatori che diranno addio a fine stagione, in particolare per gli ingaggi alti. Uno è il portiere Rui Patricio, messo ai margini dopo che De Rossi ha scelto il serbo Svilar, che è in lotta con il granata Milenkovic per la porta della Serbia. Ha un ingaggio troppo alto per i parametri attuali dei giallorossi, tre milioni di euro.
Un altro in partenza potrebbe essere Spinazzola, classe '93 e stesso stipendio del portiere portoghese. Però ha ottenuto un buon feeling con il nuovo mister e potrebbe anche rimanere, pur dovendo trattare un ingaggio al ribasso. Tutto è a divenire e il Toro potrebbe farci un pensierino, qualora andasse in Europa, quest'ultimo potrebbe essere interessante come elemento.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com