Roma-Cerci, il Torino vuole una contropartita

Urbano Cairo rispetterà quanto detto pubblicamente e farà di tutto per trattenere Alessio Cerci. Ma questo non signifca che l'esterno classe '86 rimarrà a Torino al 100 %. Infatti - come riporta l'odierna edizione di Tuttosport - un'offerta di 20 milioni di euro potrebbe "mettere in difficoltà" il patron granata. In ogni caso, l'idea dei piemontesi è chiara: solo cash o magari una contropartita gradita a mister Ventura come, ad esempio, Alessandro Florenzi. Che, però, Garcia considera un incedibile.
Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com