Ricci nel mirino dell'Inter, la risposta di Marotta: "Vogliamo investire su giocatori..."

La testa è alla semifinale di Champions League ma l'Inter sta già impostando la prossima stagione. Ne ha parlato il presidente, Beppe Marotta, ad Amazon Prime: "Vogliamo investire su giocatori che rappresentino un patrimonio presente e futuro. Non faremo operazioni a se stanti su giocatori svincolati che portano magari ingaggi alti, ma su giocatori che possano fare al caso nostro ma che rappresentino un patrimonio. Confermare questo gruppo che è di alta qualità è già un grosso punto di partenza". Ecco perché Samuele Ricci, sempre che il prezzo non salga prepotentemente per l'asta che Urbano Cairo è pronto a scatenare, resta un obiettivo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com