Retegui proposto al Torino la scorsa estate

Sicuramente Mateo Retegui, passato in prestito dal Boca Juniors al Tigre, è finito al centro dell'attenzione mediatica grazie alla convocazione di Roberto Mancini per queste due partite di qualificazione ai prossimi Europei contro Inghilterra e Malta. Adesso l'attaccante argentino, di origine italiana, è entrato nelle mire dell'Inter, ma la scorsa estate poteva già venire in Italia. Secondo TMW era stato il Torino ad interessarsi all'attaccante, classe '99, autore di due gol con la maglia dell'Italia.
Tra gli intermediari del suo ipotetico passaggio in granata c'era stato anche l'ex giocatore brasiliano Pinga. Poi però non se ne fece nulla. Ora sarà al centro del mercato, probabilmente a cifre ben più alte.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com