Reggina, slitta la firma di Novellino. Franceschini si offre
L’accordo c’è. La firma ancora no. E a quanto pare non arriverà prima di metà settimana. La telenovela Novellino (nella foto) continua, così come continuano gli incontri con l’ex tecnico del Torino. “Ne saprete di più nelle prossime ore” ha ammesso questa mattina Gabriele Martino da noi contattato telefonicamente. E allora non resta che aspettare. Ancora.
Nell’attesa il Direttore Sportivo sta sondando il terreno anche per quanto concerne il mercato in entrata. Tra gli obiettivi ci sono Alex Pinardi (centrocampista offensivo) e Sasà Bruno (attaccante) entrambi del Modena, entrambi ancora sotto contratto con i gialloblu. La Reggina li segue con attenzione anche perché il Modena non vive certo una situazione economica favorevole. Martino resta alla finestra. E intanto ha riavviato una trattativa con Samuele Dalla Bona. Già lo scorso gennaio il centrocampista fu a un passo dalla Reggina, non è escluso che stavolta l’affare possa davvero materializzarsi.
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, intanto, Ivan Franceschini ha lanciato un appello al presidente Foti. “Il mio contratto con il Torino scadrà tra un paio di settimane. Mi piacerebbe ritornare a Reggio Calabria. Non avrei problemi a ripartire dalla serie B. Per me conta solo giocare, non la categoria. E poi in B ho già vinto tre campionati con Salernitana, Chievo e Reggina. Spero di rientrare nei piani di Novellino”. Firmato Ivan Franceschini. Dopo Aronica dunque, un altro ex sogna il ritorno. Tutto però dipenderà da Novellino. E da quella firma che ancora non c’è.