Reggina, Puggioni: "Nessun contatto con il Toro"

27.12.2010 18:35 di Raffaella Bon   vedi letture
Reggina, Puggioni: "Nessun contatto con il Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Come di consueto, la fine dell'anno rappresenta il momento giusto per tirare le somme E' così anche per Christian Puggioni, estremo difensore che ha trascorso la seconda parte della passata stagione a Piacenza, prima di tornare a Reggio Calabria per conquistarsi una maglia da titolare: "Il 2010 è stato senza dubbio un anno molto bello – ha dichiarato in esclusiva a TuttoMercatoWeb -. Anzi, bellissimo per le prestazioni con Piacenza e Reggina. Ho ricevuto tanti riconoscimenti di stima, cosa importante per un atleta. Spero che il 2011 sarà ancora migliore. I primi giorni del nuovo anno saranno segnati da un evento importantissimo come la nascita di mio figlio". Bilanci, ma anche auguri per l'anno che parte tra pochi giorni: "Il mio obiettivo è quello di tornare nel calcio che conta, nella massima serie - prosegue Puggioni -. Per ciò che riguarda il mercato di gennaio non precludo nulla. Possono succedere repentinamente cose positive e negative. Per questo bisogna stare attenti a cogliere l'attimo e a godere dei momenti positivi.

Torino e Fiorentina sono alla ricerca di un portiere. Il tuo nome è stato accostato a queste due squadre. Che novità hai in merito?
"Personalmente non ho mai avuto contatti con questi due club, se ne occupa il mio agente. So che nelle ultime partite dell'anno direttori sportivi sia di Serie A che di Serie B sono venuti ad osservarmi. Io non chiedo mai chi sono, rispetto i ruoli ed il mio unico obiettivo deve essere quello di lavorare sul campo e migliorarmi giorno dopo giorno. Per il trasferimento e il discorso ingaggi se ne occupa Lorenzo Marronaro, mio agente".