Rebus Maxi Lopez. L'agente: "Nessuna novità. Contatti con diversi club, ma non faccio nomi"

Non si registrano segnali nuovi sul fronte Maxi Lopez. L'unica certezza è che l'attaccante, nonostante un anno difficile alla Samp, continua a richiamare l'attenzione di molte squadre. Dal Toro al Malaga passando per il Norwich e il Valencia, le ultime due ad aver fatto sondaggi approfonditi per l'argentino. Eppure il suo agente, Andrea D'Amico preferisce mantenersi cauto in una dichiarazione rilasciata a calcionews24.com: "Per Maxi non ci sono novità, ma ci sono stati contatti. Ci siamo confrontati con diverse società ma non posso fare i nomi. Dico solo che è molto apprezzato. Serie A o estero? Valutiamo in base alla squadra".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com