Real Madrid, Zidane ha fatto retromarcia su James: adesso lo vuole tenere

Se tutte le indiscrezioni saranno confermate Verdi non arriverà al Torino.
E’ in intrigo vero è proprio quello che coinvolge Napoli, Real Madrid e Torino. Infatti, c’è il concreto rischio che Verdi non approdi in granata se effettivamente al Napoli non arriverà James Rodriguez. Zidane, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, avrebbe fatto retromarcia sul giocatore facendo sapere alla società che adesso vorrebbe tenerlo. Questo soprattutto se non dovesse arrivare nessuno degli altri grandi obiettivi di mercato, Neymar, Pogba, o Bruno Fernandes, ognuno è un’alternativa. Il Napoli, che ha preso Lozano, vuole però anche James e per questo non ha ancora sbloccato Verdi che alla fine potrebbe rimanere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com