Radonjic, deciderà Vanoli: ma c'è già una trattativa aperta

Tra i giocatori he Paolo Vanoli troverà sicuramente al suo arrivo a Torino c'è anche Nemanja Radonjic. O meglio, il serbo tornerà presto dopo il prestito al Maiorca, anche se in realtà la Stella Rossa di Belgrado (squadra nella quale ha già militato nella stagione 2017/2018) lo vuole. La conferma arriva dalle parole di Mitar Mrkela, ds del club, riportate da Caliomercato.com: "Radonjic è un ottimo giocatore, siamo costantemente in contatto con lui.
Vogliamo portarlo qui, ma non dipende solo da noi. Speriamo in ogni caso che la vicenda si evolva in modo che Nemanja indossi la nostra maglia, è un grande desiderio della società ma anche dei tifosi".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com