Rade Krunic sfuma una volta per tutte: visite mediche in corso col Milan

Dopo quattro anni di Empoli, il 25enne Rade Krunic, protagonista di una notevole evoluzione tattica nelle ultime due stagioni, che lo ha portato a essere uno di quei box-to-box "alla moda" e richiestissimi sul mercato calcistico contemporaneo, compie il grande salto, e approda tra le file del Milan. A lungo seguito dal Toro, sotto la gestione Mihajlovic, e ancora dopo l'arrivo di Mazzarri, il nazionale bosniaco ritroverà in rossonero quel Marco Giampaolo che proprio a Empoli lo aveva allenato nel corso della sua prima stagione tra le file degli azzurri toscani.
Visite mediche in corso, come riportano i colleghi di TMW, presso il centro de La Madonnina, Krunic sarà ceduto per 8 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com