Quanto si rinforza il Verona, pronto l'affondo per Lasagna

Kevin Lasagna dell'Udinese starebbe per lasciare la sua squadra per approdare alla corte di Ivan Juric. Il presidente del club veneto, Maurizio Setti avrebbe fatto la sua proposta ai friulani, 10 milioni più bonus. Dopo il probabile arrivo di Stefano Sturaro dal Genoa, un altro colpo. Ma un giocatore come Lasagna al Toro non servirebbe?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com