Pronto il rinnovo per Ricci, ma c'è il prezzo di un'eventuale cessione

Il Toro vuole rinnovare il contratto di Samuele Ricci, che ha su di sè le attenzioni di club importanti come Milan, Inter e Napoli. Il suo valore sta sicuramente salendo dopo le sue buone prestazioni in nazionale. Per questo motivo Urbano Cairo ha già avviato alcuni colloqui con l'entourage del giocatore per blindare il suo contratto, in scadenza nel 2026. Il rinnovo andrebbe in scadenza nel 2029. Nel frattempo però la società avrebbe fissato anche l'eventuale prezzo di vendita del giocatore, sulla base di 35 milioni di euro, secondo quanto ha rivelato calciomercato.com.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com