Probabile ritorno in patria per Ichazo: lo vuole il Danubio
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comSalvador Ichazo in Italia non ha sfondato e anche la sua avventura con il Bari sembra sia al capolinea. Probabile un ritorno in patria per il portiere di proprietà del Toro e attualmente in prestito in Puglia. Ichazo è in procinto di trasferirsi al Danubio, club di Montevideo dal quale il Torino lo aveva prelevato. Per l'estremo difensore si parla prestito con diritto di riscatto fissato a un milione di euro. Ma a giugno, qualora non dovesse convincere nemmeno la dirigenza sudamericana, farà ritorno a Torino.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












