Probabile futuro cadetto per Di Cesare
Dopo tre stagioni in forza al Torino, caratterizzate da prestazioni di alterna qualità, ma sempre ricche di grinta e di energia, il difensore centrale Valerio Di Cesare, che ha compito 30 anni soltanto due giorni fa, appare sul piede di partenza. Ancora legato ai colori granata da un anno di contratto, per l'ex-Vicenza sembra profilarsi un ritorno nella categoria cadetta: da verificare la sussistenza delle piste legate a Cesena, Spezia e Varese, società che nei mesi scorsi avevano adocchiato il centralone romano.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
