Porte chiuse dal Friuli per Barak

Stando alle indiscrezioni circolate in giornata, l'Udinese avrebbe rimandato al mittente il sondaggio granata per Antonin Barak: il 23enne centrocampista della nazionale ceca sarebbe infatti incedibile, almeno al momento, per il club friulano (a meno, presumibilmente, di proposte ingenti da parte di club di prima fascia, difficili da declinare anche per l'eventuale volontà del calciatore).
Il club bianconero cercherà di trattenere Barak per almeno ancora una stagione, anche per mezzo di un probabile reinvestimento in un nuovo contratto del giocatore, finanziato dalla cessione di Jakub Jankto (altro nome molto gradito al Toro), probabilmente all'Atalanta, per circa 13 milioni e mezzo di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com