PortaToro: la Fiorentina insiste per Sorrentino
Ancora tra i nomi in campo per il dopo-Gillet, il 34enne Stefano Sorrentino, la cui partenza incontra le resistenze dei vertici del Palermo, sarebbe elemento di sempre maggior interesse per la dirigenza della Fiorentina, che potrebbe puntare su di lui come prossimo titolare, saltato il possibile accordo con Julio Cesar.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
