PortaToro, duello con l'Udinese per Pegolo

La questione legata al valzer dei portieri tiene sotto scacco mezza Serie A. L'Udinese, che negli ultimi giorni ha seguito diversi numeri uno tra cui Pegolo, Viviano, Sorrentino e Frey, sembra aver trovato in Benussiil principale indiziato per proteggere la porta lasciata orfana da Brkic. L'opzione Pegolo, però, potrebbe tornare di moda considerato il mancato esito positivo della trattativa tra l'estremo difensore del Siena e il Monaco. Sul giocatore, stando a quanto dichiarato da SkySport24, è forte anche l'interessamento del Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com