Politano, la Fiorentina sembra avere la carta giusta per l'Inter

L'esterno sinistro d'attacco piace molto anche al Toro. Ma con Biraghi e un conguaglio può finire alla corte di Vincenzo Montella
Ufficialmente l'Inter non ha ancora messo sul mercato Matteo Politano ma intanto le squadre interessate si stanno muovendo. Tra queste c'è anche il Toro, alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche dell'ex Sassuolo, come seconda punta. Ma al momento la più vicina al suo ingaggio è la Fiorentina.
Come riporta 'La Repubblica' infatti i viola sul piatto potrebbero mettere un giocatore come Biraghi, l'esterno sinistro di difesa che ha trovato anche la maglia della nazionale e che piace ad Antonio Conte, più un conguaglio visto che le valutazioni dei due giocatori sono diverse.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com