Pocetta (Ag. FIFA): "Il Toro non ha cercato Pedro Mendes, ma..."

19.05.2015 12:09 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Pocetta (Ag. FIFA): "Il Toro non ha cercato Pedro Mendes, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Monia Bracciali

Il mercato, volente o nolente, gira anche intorno agli agenti FIFA. Uno dei più legati al Toro è sicuramente Giampiero Pocetta, garante degli interessi non solo di Amauri, ma anche dei due obiettivi granata Pedro Mendes e Gregoire Defrel. Ai microfoni di TW ha così affermato: "Valuto l'annata Di Gregoire in maniera molto positiva, ha dimostrato di essere sempre presente nonostante le difficoltà della squadra. Ha segnato 9 reti, ora vuole arrichire il suo score nelle ultime due gare e arrivare in doppia cifra". 

Poi spazio al mercato. "Ci sono tante squadre su di lui. - ha affermato Pocetta - Quelle italiane sono note, ma ultimamente si sono mossi anche club inglesi e tedeschi. Noi però aspetteremo la fine del campionato e soprattutto l'ultima asta del Parma, visto che il giocatore resta in comproprietà fra i due club". 

Infine, uno sguardo specifico ad un possibile obiettivo granata, Pedro Mendes: "Si è ritagliato uno spazio importante in un contesto complicato. Del Torino onestamente non so niente, ma se così fosse non ci farebbe altro che piacere"