Pinamonti al Toro, c'è un grosso problema: arriva la conferma

Andrea Pinamonti e il Toro, in matrimonio (per ora) impossibile. Il suo procuratore, Enzo Raiola, lo ha proposto a diversi club e tra questi anche i granata perché, come ricorda Calciomercato.com, il suo interesse primario è farlo giocare ancora in Serie A. Ma c'è un problema di fondo che è rappresentato dalle richieste del Sassuolo: gli emiliano non si smentiscono mai e anche dopo la retrocessione sparano cifre altissime per i loro giocatori migliori. In particolare l'attaccante trentino è valutato 25 milioni di euro. Una cifra oggettivamente esagerata e che comunque il Toro non spenderà mai.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com