Pierotti sbarca in Serie A e il Toro gongola: si libera un obiettivo di Juric
A lungo è stato accostato al Toro la scorsa estate, poi al Bologna ma senza un lirto fine. Ora però Santiago Pierotti, talentuoso esterno offensivo argentino del Colón, sbarca veramente in Serie A. Nel pomeriggio sosterrà le visite mediche e poi firmerà un contratto con oil Lecce fino al 2027 diventando un nuovo giocatore di D'Aversa.
Eppure di mezzo c'è ancora il mercato del Toro, per un motivo specifico. Come anticopa oggi La Stampa è tornato di moda il nome di Gabriel Strefezza, che in Salento nella prima parte della stagione non sta rendendo come negli ultimi due anni con i giallorossi. Il suo è un profilo ideale per Juric, nei prossimi 15 giorni la trattativa potrebbe decollare.
Pubblicità
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
