Petrachi sfida Vagnati per un ruolo alla Sampdoria

Non c'è solo il nome di Vagnati sul taccuino della Sampdoria per il ruolo di ds. L'attuale dirigente granata avrebbe già incontrato i vertici del Doria, che per lui sono abbastanza facilitati, visto che è genovese e sampdoriano di passione.
Tuttavia non è il solo candidato per il ruolo dirigenziale dei liguri, anche perchè ha ancora un anno di contratto con il Torino. Gli contende il posto un ex dirigente granata di lungo corso, Petrachi, che ha molta voglia di mettersi in gioco dopo un paio d'anni sabbatici.
Da non escludere anche Accardi dell'Empoli, un dirigente molto ambito dalle squadre di serie A.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com